W   MAIOLINO SERVICE S.R.L.


Home
Contattaci
Area Riservata
Non è in Garanzia
EMERGENZA !

 
 
 

INTERVENTI A PAGAMENTO
Anche se il prodotto è in garanzia

Quando:

1. Interventi per i quali non sussistano i requisiti di efficacia e applicabilità della garanzia

2. Interventi per spiegare il funzionamento dei prodotto.

3. Interventi per installare il prodotto e/o per correggere errate o incomplete installazioni (staffe lavabiancheria non tolte, regolazione fuochi, ecc.)

4. Interventi per invertire il senso di apertura delle porte di frigoriferi o congelatori e/o la regolazione delle stesse

5. Interventi per difetti causati da corpi estranei (ostruzione fori drenaggio, monete, ecc.)

6. Interventi per difetti causati da un uso diverso da quello previsto nelle istruzioni d'uso.

7. Interventi nei quali non è stato riscontrato il difetto lamentato (generici problemi di funzionamento, problemi di asciugatura, rumorosità, non lava, non centrifuga, non raffredda, non scalda, ecc.)

8. Interventi necessari perché non è stata effettuata la manutenzione periodica (pulizia filtri , regolazioni, ecc.)

9. Interventi che comunque ricadono in quanto previsto dalle clausole di esclusione riportate nel certificato di Garanzia Convenzionale; in particolare, la richiesta di sostituzione o reintegro di parti estetiche deve avvenire entro 7 giorni dalla consegna. Esempio: la segnalazione di un danno alle porte di un frigorifero va effettuata subito, al ricevimento dei prodotto.

Si intendono a pagamento anche tutti gli eventuali trasporti necessari per lo svolgimento degli interventi legati ai casi citati.

Le condizioni di garanzia convenzionale sopra riportate sono fedeli a quanto espresso nel Decreto Legislativo n.24 del 2 Febbraio 2002 emesso in attuazione della Direttiva 199/44/ CE del Parlamento Europeo.

 Contattaci Tel.090/932183


Centro assistenza autorizzato e ricambi originali elettrodomestici: